Potrebbe anche interessarti
FACCIAMO INSIEME IL CAMMINO DELLA QUARESIMA
* IL DIGIUNO (mercoledì delle ceneri e venerdì santo) E L’ASTINENZA (ogni venerdì) sono strumenti per seguire con libertà Gesù, morto e risorto per noi, senza restare schiavi della tentazione diabolica dell’istintività e della presunzione, dell’indifferenza e dell’orgoglio.
* La VIA CRUCIS, per chi vuole seguire Gesù, sapendo che ha portato il peso del peccato, della sofferenza e della morte per la salvezza di tutti. Percorreremo le vie della nostra città ogni venerdì alle 21 (e in chiesa alle 9)
* Da lunedì a giovedì in S. Maria Maggiore alle 17 confrontiamo la nostra vita con la parola del vangelo: MEZZORA DI MEDITAZIONE per aiutarci a vivere da cristiani questo nostro tempo.
* Di martedì alle 21 un INCONTRO DI VERIFICA del nostro cammino comunitario.
* IL “PRECETTO PASQUALE” segnala il “minimo legale” della vita cristiana: la CONFESSIONE E LA COMUNIONE almeno a Pasqua… Non restiamo estranei al dono della salvezza e della misericordia, della liberazione dal peccato e della rinnovata possibilità di portare la nostra croce fino alla vita eterna!
I fedeli che avvertano sintomi influenzali (e simili) e/o che siano in isolamento perché positivi al covid o in auto isolamento precauzionale […]
L’oratorio è TEMPORANEAMENTE CHIUSO, a norma delle disposizioni vigenti. Si sono nel frattempo realizzati: Sanificazione degli spazi al chiuso e delle strutture esterne – Ristrutturazione parco giochi – Sostituzione superficie campo bocce e riqualifica dei campi di calcetto – Tinteggiatura del cancello principale e inferriate aiuole. Incontro di preparazione al Reopening venerdì 13 giugno ore 18. Prevede la presenza obbligatoria dei responsabili e degli animatori. – L’apertura al pubblico, parziale e graduale nel rispetto delle norme, da lunedì 15 giugno (orario 9-12, 18-20). Info: 3358152793 o 3427401070.