Con dispiacere, sentite le autorità, a fronte di un forte aumento dei casi di COVID e di quarantene in città, rinviamo il nostro Presepe vivente al prossimo Natale.
Potrebbe anche interessarti
Davanti al presepe di casa, a quello in casa di amici, in chiesa o nel grande presepe vivente che offriamo a tutti, dovunque questo segno della tenerezza di Dio ci faccia entrare con coraggio nel silenzio e nella preghiera, e poi nella semplice condivisione della nostra fede. Raccontiamoci la fede che abbiamo, piccola e fragile, oppure forte e concreta: la fede in Gesù, Dio che si è fatto uomo, che è morto sulla croce ed è risorto. È Gesù il mio Salvatore, il mio Redentore!
Lui ci doni la meraviglia e la gioia di vedere la sua luce sulle facce di chi ci è accanto e di riconoscerla perfino sulla nostra.
Entriamo dentro il presepe, con tutto il cuore. Auguri.
Domenica 1 Agosto
19 S. Messa – 20 Aperitivo rustici/salati
21 2°Torneo Di Bocce
Sabato 7 Agosto
ore 21 concerto di musica popolare
I BRIGANTI DI FRIOLO
Domenica 8 Agosto
19 S. Messa – 20 Aperitivo rustici/salati
PRIMA COMUNIONE
Sabato prossimo 4 settembre alle ore 16 la Prima Comunione dell’ultimo gruppetto di ragazzi che si ritroveranno per la preparazione e la Confessione venerdì 3 settembre alle ore 9.30. Alle celebrazioni saranno ammesse oltre ai ragazzi altre 10 persone per nucleo famigliare.
PER LA CRESIMA
La celebrazione della Cresima è stata fissata dal Vescovo per sabato 2 ottobre alle ore 16 e per domenica 3 ottobre alle ore 15.30. Alle celebrazioni saranno ammesse oltre a ragazzi e padrini altre 6 persone per nucleo famigliare. Per la divisione dei gruppi contattate le catechiste.
EMERGENZE HAITI E AFGHANISTAN
La colletta straordinaria di domenica scorsa è stata di € 349.